Ionic Air Purifier

Purificatori d'aria sono richiesti in quelle famiglie in cui c'è qualcuno che soffre di allergie o asma, giorno il cui numero sta aumentando di giorno e quindi la preoccupazione per la sicurezza della qualità dell'aria indoor ha anche rapidamente aumentato. Persone di tutto il mondo stanno cercando di scoprire nuovi modi per migliorare la qualità dell'aria all'interno delle loro casa. Ci sono molte cose tali nel nell'atmosfera come il fumo, spore di muffe, pollini, batteri, virus, peli di animali domestici, e altri inquinanti che hanno il potenziale per danneggiare i polmoni e il sistema immunitario. La parte peggiore è che la maggior parte di queste sostanze irritanti non sono visibili ad occhio nudo, tuttavia depuratori d'aria allergeni filtro e inquinanti visibili o meno l'occhio umano.
purificatori d'aria di solito usano i filtri, attrazione elettrica, o l'ozono per pulire l'aria di questi agenti allergenici. Utilizza i filtri setacci che le particelle del filtro la circolazione dell'aria. L'aria continua a scorrere nel depuratore d'aria, i setacci che sono presenti nel depuratore di trattenere le particelle più piccole.
Come è l'aria Purificatore ionico diverse? , Un purificatore d'aria ionico usa un metodo, che viene chiamato effetto corona, in cui molecole caricate sono create, chiamate ioni. Maggior parte degli atomi che sono presenti nell'aria hanno una carica neutra e consistono lo stesso numero di elettroni a carica negativa come protoni caricati positivamente. Lo scarico della corona può essere piccola, ma ha un forte campo elettrico. Le molecole che passano attraverso di esso effettivamente prendere un elettrone supplementare ogni volta, a seguito della quale la molecola viene una carica negativa, o potrebbe semplicemente avere un elettrone buttato fuori di esso, dandogli una carica positiva. Le particelle d'aria più grandi, come la polvere o altri contaminanti, hanno più probabilità di essere ionizzate to poiché essi rappresentano ad essere più grandi obiettivi di elettroni e come passare attraverso la corona.
Se una particella sono stati accusati di una volta, sarebbe attratto da tutto ciò che ha carica opposta. Per esempio se ci sono due piastre di metallo all'interno del depuratore che pagano, uno di loro con favorevolmente la proposta e altri corrispettivi addebitati negatively tenderebbe attrarre questi particelle. particelle Inoltre nella aria sarebbe, inoltre, richiamare l'altro se capita di avere carica opposta. Mentre il processo continua il gruppo dust insieme le particelle, ottenere più pesanti e poco a poco risolvere in aria.
Critica della ionico Purifiers dell'aria; I critici non sono molto gradimento depuratori ionico in quanto sembra che questi depuratori non sono realmente efficaci nel rimuovere gli agenti inquinanti dall'aria e per di più tutti i generatori di ozono che vengono utilizzati hanno la capacità di danneggiare le persone. ; Depuratori d'aria ionico sono anche costruita solo per fornire aria pulita per una sola stanza. ; Inoltre il processo che un purificatore ionico segue in realtà rende il immediate vicinanze del depuratore molto sporco in quanto tutte le particelle di polvere cluster insieme e sono vicino al dispositivo. Questo riduce l'efficienza del depuratore in quanto la emettitore è progressivamente coperto di polvere. , L'ozono che viene prodotto dalla purificatori ionici, anche se in piccole quantità, agisce di fatto come un agente tossico e fa asma e altre malattie polmonari peggio di prima. : Di qui la conclusione è che ionico purificatori d'aria sono in realtà farci esattamente il contrario di ciò che vogliamo, quindi per salvare noi stessi ei nostri cari dagli agenti inquinanti e il mal-effetti di depuratori è quello di evitare di fare quelle cose che in realtà inquinano l'signore dentro le nostre case. E 'meglio non fumare all'interno della casa e se la tua casa si trova vicino a una strada trafficata o di una fabbrica, evitare di chiudere le vedove, che avrebbe lasciato in aria contaminata. In questi casi è meglio avere vetrate che lasciano entrare la luce ma non l'aria. Se si prende queste precauzioni sono sicuro che sarete in grado di sbarazzarsi di un sacco di contaminazione trasmessa per via aerea.