Perdere gli amici

Abbiamo perso tutti gli amici in un punto o un altro, e anche se una amicizia è diversa rispetto ad un rapporto che potrebbe avere con i nostri altri significativi, la perdita di un amico ci può incidere molto profondamente. Gli amici sono quelli che ci rivolgiamo a quando la vita ci getta difficoltà, quando abbiamo bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi, quando abbiamo bisogno di una seconda opinione o una nuova prospettiva. Come si fa a guarire quando questa parte importante della nostra vita non esiste più?
Ogni situazione è diversa, ma il principio fondamentale rimane la stessa per tutto - mi fa male quando si perde qualcuno vicino a noi. La domanda è: quando ti senti come stai perdendo un amico, che cosa siete disposti a fare per mantenere viva l'amicizia? passaggi Che cosa siete disposti a prendere per mantenere la persona nella tua vita? A volte si raggiungono un punto in cui, purtroppo, la quantità di sforzo che stiamo mettendo in linea the amicizia non solo è superiore alla fatica l'altra è contribuire, ma anche più grande ciò che siamo in grado di impegnarsi. Allora dove sta la linea, e quando arriva il momento di porre fine alla amicizia, come facciamo a finire pacificamente, senza rimpianto o infliggendo ulteriore dolore per l'altra o su noi stessi?
Io credo che la maggioranza delle persone lo scopo per la pace in ogni situazione spiacevole. Vogliamo mantenere le cose piacevoli, specialmente quando abbiamo a che fare con qualcuno a cui teniamo. Questo può essere difficile, specialmente se sono coinvolti in una amicizia che è semplicemente non funziona più, a causa del conflitto, la differenza di opinioni, cambiamenti di vita, o qualsiasi altra ragione. Indipendentemente dalle circostanze, è importante per voi per determinare i vostri confini entro i amicizia prima di determinare una linea d'azione. confini Ambito aiuta a determinare come gestire la situazione pacificamente, e al meglio delle vostre capacità.
Se si decide che l'amicizia non è più sano per voi, come si fa a fare sia la soluzione del conflitto o disinserendo te from esso? Ancora una volta, ci sono molti percorsi diversi si può prendere e, a seconda della natura della controversia, alcuni possono essere più adatti di altri. Per esempio, se nonostante la tua frustrazione hai ancora un piacevole amicizia, si può essere in grado di parlare con loro apertamente, spiegare come l'amicizia ti interessano, e sia di offrire una soluzione, o alla fine del rapporto pacifico. Se, invece, essi vengono ostile o causando il tuo disagio di vita, si può essere costretti a terminare l'amicizia immediatamente, senza preavviso, e senza tentare di risolvere il problema a portata di mano.
In ogni caso, indipendentemente dalla situazione o il risultato finale, vi è inevitabilmente un processo di guarigione che segue la perdita di un amico. Più si è vicini al vostro amico, il più difficile questo processo sarà probabilmente. Non c'è nulla di sbagliato prendendo tempo per piangere se questo vi aiuterà a superare la perdita. Quindi se è il dolore si sente per la perdita di un suo amico, fatevi sentire.
It può sembrare stupido, lutto per la perdita di un amico, ma non lo è. Le emozioni che si sentono sono molto reali. Non si può pretendere loro di andare via durante la notte, e in alcuni casi, soprattutto se una grande quantità di dolore è coinvolto, i sentimenti non possono mai andare via completamente. A volte il tempo può guarire queste ferite, ma poiché siamo esseri cumulative colpiti da azioni e delle esperienze della nostra vita, possiamo piedi dalla situation forever colpiti da esso, lasciato solo di apprendere da quello che è trapelato, e costretti a percorrere more carefully in futuro.
A volte il tempo non guarisce le ferite che sono profonde, e non abbiamo altra scelta se non quella di ricordare i tempi appassionato della nostra amicizia, e si spera non impantanato dalla finalità di esso. Ad ogni modo dobbiamo andare avanti e custodire gli amici che abbiamo al momento, perché non sappiamo come la vita influirà queste amicizie in futuro. Basta ricordare che solo perché un amico lascia la vostra vita, non significa che tutto è perduto. La conoscenza e la comprensione che si ottiene attraverso l'esperienza, per quanto dolorosa, è ciò che vi porterà attraverso la prossima fase della tua vita. Che sola può rendere il viaggio utile.