Consigli e suggerimenti delle famiglie

Come dice il proverbio - La casa è dove il cuore. Ecco alcuni suggerimenti famiglia nifty che troverete utile, o solo interessante, che è possibile memorizzare via in your comp, o fare un stampare ed incollare da qualche parte nella vostra cucina o di qualche altro angolo della casa, per gettare uno sguardo oltre ogni volta che avete bisogno di un suggerimento per risolvere un problema tecnico intorno alla casa.
Use Rubber bande per le uova; uova non hanno l'abitudine di cadere al banco e splotching sul pavimento? Beh, basta usare una band di spessore di gomma per nidificare loro sul banco.
Nocciola Peeling Made Easy; È possibile effettuare nocciola peeling meno di un compito effettuando tostatura in forno, riscaldato a 350 gradi, per 10 minuti o giù di lì. Poi, dopo il raffreddamento di loro, metterle in un sacchetto a rete, il tipo si acquista il arance e cipolle in poi, assicurare la borsa, basta strofinare i dadi con le mani, avendo cura di farlo il cestino, o ti finisce con una confusione dovrete pulire.
Fare ghiaccio cubi in un attimo; Se gli ospiti improvvisi arrivano più e ti ritrovi senza cubetti di ghiaccio, qui è una cosa reale nifty si può fare. Basta riempire la vaschetta del ghiaccio con acqua calda, e non freddo, e avrai il tuo ghiaccio in un attimo.
Scollare Photographs Stuck; Sono quelle foto dalla crociera all'estero, hai fatto qualche anno fa attaccati insieme? Beh, non tentare di dare uno strattone loro parte; devi semplicemente strappare la superficie. Utilizzare un fon per riscaldare per un paio di secondi o giù di lì e saranno scollare piacevole e facile.
Sono le vostre uova ancora fresco?; Per scoprirlo, tutto quello che dovete fare è immergerle in una ciotola di sale, acqua fresca. Se le uova risalire in superficie, non sono fresche, se affondare, andare avanti e il diavolo in su.
Make Your Veggies Last Longer; Se volete le verdure e frutta in cassetto frutta e verdura in frigorifero per durare più a lungo, tutto quello che dovete fare è usare asciugamani di carta per la linea del cassetto. Assorbe l'umidità.
Il tuo Brown Sugar Gotten Hard Rock?; Succede a tutti noi a volte, accidentalmente lasciando aperta la bustina di zucchero di canna, solo per scoprire che si è trasformato in un pezzo di roccia marrone. Per ammorbidire di nuovo indietro, basta mettere una fetta di pane in esso.
Modi più veloce per frutti maturano; Se si vuole maturare frutti come banane, avocado, pomodori, basta metterli in un sacchetto di carta marrone con una mela per due o tre giorni. Il processo di maturazione è accelerata dal gas dell'azoto che si sprigiona dalla mela.
Non buttare via il pane vecchio; Hai un pezzo di pane avanzato? Non buttare via. Invece, conservare in freezer. Si può utilizzare in seguito nelle zuppe o altre ricette che hanno bisogno di impanatura. E 'una buona idea ad esso fetta prima di memorizzare in modo da poter prendere solo la quantità necessaria senza bisogno di scongelare il pane insieme.
Per i limoni più succose; Per estrarre il succo di più dal vostro limoni freschi, semplicemente rotolare sul bancone della cucina con la mano prima di spremere. Si potrebbe anche inserire una forchetta nel limone e twist mentre spremitura.
Aglio Peeling Made Easy; Non c'è nulla come l'aglio fresco per migliorare l'aroma del cibo. più a lungo possibile prima buccia, naturalmente. Just zap gli spicchi d'aglio nel microonde per quindici secondi - la pelle sarà solo sfilare.
Egg Peeling Made Easy; Se odiate mangiare quei bits grintoso dei gusci d'uovo, proprio bastone un piccolo ago per le uova before you hard-bollire. Inoltre, per evitare di rompere i gusci quando li ebollizione, aggiungete un pizzico di sale in acqua.
Il tuo Meringa Gone Soft su di voi?, Bene, tutto quello che dovete fare è metterlo terzino destro in forno, a fuoco lento, e verrà fuori bella e croccante.
Mantenere rimasto Ice Panna; se li ha ice cream oltre a sinistra, prima di arrestare contenitore, un involucro di plastica stampa fermamente giù sul gelato. Questo non permette all'aria di entrare in contatto con il gelato, che è ciò che provoca i cristalli di ghiaccio e gommatura.
Ops. Troppo sale nella minestra?: Sì, succede tante volte, dimenticando che si era già messo il sale nel brodo o spezzatino, messa in un pizzico, e si finisce con un piatto sgradevole che è troppo salato. Beh, non preoccupatevi. Basta aggiungere in un crudo, tagliato patata sbucciata a metà, e si assorbe tutto il sale in più su.