Pianificare un matrimonio - Tackle Articoli Big First

Un matrimonio può essere un evento intimidatorio al piano. Non solo vi è l'anticipazione del grande giorno e che cosa rappresenta, vi è anche lo sforzo di dover andare tutto liscio, essere bello, e un evento che sia voi che i vostri ospiti godranno. Prendere alcune delle pressione al largo della pianificazione, affrontando gli elementi grande la vostra prima lista. La prossima cosa sapete, giorno del tuo matrimonio è proprio dietro l'angolo, e sarete pronti a godere al massimo.
La scelta di un posto per il vostro matrimonio; Prima di cominciare a cercare un posto per tenere il tuo matrimonio, prova ad immaginare il vostro giorno perfetto. Vuoi una cerimonia all'aperto tra giardini lussureggianti, o un'impostazione più tradizionale in una sala dell'hotel o funzione? Quante persone si desidera invitare, e che tipo di posto li può accogliere? Avere una visione del tuo matrimonio perfetto in mente ti aiuterà notevolmente ridurre le scelte possibili. Una volta che avete un elenco di luoghi che la mia ospitare la vostra visione, scegliere quattro o cinque da visitare, quindi effettuare le nomine che si adattano il vostro programma. Una volta che hai fatto la tua decisione finale, a inchiodare la data e dare loro un deposito. Questo sarà un elemento importante che si può attraversare dalla vostra lista.
Scegliere un DJ; È probabile che la gente vi dirà che il DJ si sceglie farà o romperà il vostro matrimonio. Questo può aggiungere un sacco di pressione per la vostra pianificazione di nozze, quindi è una buona idea per cominciare a cercare un DJ precoce. Contatta poche agenzie che forniscono servizi diversi DJ, e richiedere un DVD di spettacoli del passato. Questo vi aiuterà a scegliere uno stile musicale per il tuo matrimonio. Inoltre, prima di firmare un contratto, le disposizioni necessarie per soddisfare i DJ in persona. Possono sembrare molto su DVD, ma se la tua personalità scontro si possono avere difficoltà a lavorare con loro nei prossimi mesi. A mio parere, se il DJ non è disposta a incontrare e discutere il vostro matrimonio prima di essere assunto, guardare altrove. Tu non vuoi sorprese il giorno del vostro matrimonio, quindi avere l'opportunità di incontrarli faccia a faccia e capire il loro stile musicale può ridurre notevolmente lo stress della pianificazione la musica per il grande giorno.
Officiant; La persona che esegue la cerimonia, se si tratta di un ministro, o giudice di pace, dovrebbe essere qualcuno che si può lavorare bene con. Decidere prima il tipo di officiante che vorresti per il tuo matrimonio, e poi iniziare a cercare officianti che eseguono cerimonie nella tua zona. Quando hai limitato la ricerca a tre o quattro officianti che sono di interesse a voi, prendere un appuntamento per incontrarsi con loro per ottenere un tatto per il loro stile, esperienza e personalità complessiva. La vostra cerimonia deve essere un riflesso di voi e il vostro fidanzato, per cui si vuole assumere un officiante che lavorerà a stretto contatto con voi per contribuire a rendere la vostra cerimonia esattamente nel modo desiderato che fosse. Inoltre, se avete intenzione di preparare una cerimonia su misura per il tuo matrimonio, può essere estremamente utile se l'officiante in grado di fornire cerimonie esempio che è possibile rivedere e scegliere. Questo può risparmiare il tempo e la frustrazione della ricerca di cerimonie e / o cercando di trovare le parole per conto proprio.
Fotografo; Questa è un'area dove è possibile trascorrere un sacco di soldi, quindi è sicuramente vogliono guardarsi intorno. Oltre al loro livello di esperienza, è una buona idea per avere una idea generale per il loro stile fotografico. Come si intendono catturare i vostri momenti speciali durante la cerimonia e ricevimento, e da dove normalmente si svolge la loro attenzione? Ricorda che questo è la persona che sta andando a catturare un giorno che si vuole ricordare fondly per tutto il resto della tua vita, così a volte la scelta del fotografo destro è più importante la scelta del fotografo che offre il prezzo più basso.
Inoltre, prima di firmare un contratto con un fotografo, assicuratevi di capire esattamente quello che i servizi comprendono. Saranno presenti prima della cerimonia di scattare foto di voi che ottenete pronto? È un album fotografico professionale incluso nel prezzo che ho citato? La fotografia può essere costoso, quindi assicuratevi di avere una chiara comprensione dei servizi che forniranno prima di firmare il contratto.
Fiorista, fiori hanno una personalità tutta loro, in modo che si desidera fare in modo che i fiori si sceglie di riflettere lo stato d'animo che si desidera per il tuo matrimonio. Quindi è importante scegliere un fioraio che è attento alle vostre esigenze ed è di supporto della visione che avete per il giorno del matrimonio. È sicuramente vogliono scegliere qualcuno che ci si può fidare. Ti senti sicuro che saranno realizzare il tuo obiettivo, o si ignorano le vostre richieste e predisporre le modalità in base al loro stile? La loro disponibilità a lavorare con voi sarà importante come il matrimonio si avvicina, in modo da scegliere un fiorista che comunicare bene con, e che fornisce il maggior senso di sicurezza.
Pianificare un matrimonio può essere stressante, ma non dovrebbe essere così. Può essere molto divertente, se vi mettete organizzato in tempo e darti tutto il tempo per pianificare. Lo stress off di pianificazione questo grande evento affrontando le grandi voci per primo. Una volta che questi elementi sono completi, si può passare alle funzioni più divertente, come prendere il tuo abito perfetto, e organizzare centrotavola e favori. Il giorno del matrimonio sarà speciale come voi lo farete. Crogiolarsi nella gioia che questo giorno porterà prendendo vostro tempo e godere le scelte effettuate lungo il percorso.