Natural Mineral Makeup

Come è implicito nel nome, il trucco minerale naturale è costituito di elementi minerali. minerali naturali sono finemente macinato, in polvere e fece pure in forma prima di essere utilizzati nei prodotti makeup minerale. Ogni prodotto è stato creato da minerali miscela con altri pigmenti inorganici per creare una tavolozza di colori più ampia. Questi prodotti sono costituiti microscopici cristalli piatta che sovrappongono sulla pelle offrire un strato che protegge la pelle dagli inquinanti e ne permette respirare. Il trucco minerale è ideale per le persone con pelle problematica e le linee di multe in quanto offre un effetto di lunga durata e sensazione di leggerezza. Una parola di cautela, il trucco minerale usato in quantità limitata, troppo solo farti sembrare esagerato.
Bare trucco minerale, cosmesi minerale Loose è cosmetici nude. Tali prodotti non hanno conservanti, oli o cere in loro. Bare polveri trucco minerale può essere utilizzato per coprire le imperfezioni e di accentuare le funzioni bene.
Trucco minerale Vantaggi: la pelle è esposta alle sostanze inquinanti di tutti i giorni, abbiamo bisogno di prenderci cura della nostra pelle e non c'è nulla di meglio che usare il trucco naturale. Il trucco minerale è preferito in tutto il mondo a causa dei seguenti motivi:; permette ai pori di respirare. ; Esso fornisce conforto da pelle irritata. ; UVB (ultravioletti di tipo B) e UVA (raggi ultravioletti di tipo A) di protezione fino a SPF 20 disponibili. ; È resistente all'acqua. ; Non contiene talco o riempitivi. , È composto da materie che non supportano i batteri. ; Sensibilità è testato. ; È ecologico e non testati sugli animali. ; Sono disponibili nei colori per soddisfare ogni tono della pelle. , Fornisce una copertura massima che guarda e si sente naturale. ; Prodotti Naturali minerale, ci sono molti prodotti minerali disponibili sul mercato che coprono ogni aspetto del trucco. Alcuni di essi sono elencati qui di seguito, con suggerimenti per l'applicazione.
; Blush / Bronzers, utilizzato per aggiungere un bagliore naturale alla vostra carnagione, questi prodotti sono ipoallergenici e di lunga durata. Dal momento che sono in forma concentrata dovrebbero essere applicati in piccole quantità solo. Questo prodotto può essere utilizzato su labbra e unghie, oltre a dare un look perfettamente!
Come applicare, fard e bronzers può essere applicato utilizzando cotone morbido, spazzole con setole naturali in polvere o un pennello fan. ; Ombretto, Made senza additivi, coloranti, cere o riempitivi, questi prodotti sono di ogni mano. Vanno perfettamente tra loro creando effetti naturali, belli e luminosi. Mix di loro per creare un colore della vostra scelta!Questo prodotto può essere applicato asciutto o bagnato, in modo da andare avanti e di usarla nel modo desiderato.
Come applicare, è possibile utilizzare un pennello per ombretto in setole naturali. ; Foundation, della Fondazione è composto di minerali e pigmenti puri. Non ostruire i pori e non è l'essiccazione. Questo prodotto minerale fornisce una copertura completa e crema solare troppo. imperfezioni della pelle come occhiaie sono perfettamente coperti utilizzando il fondamento.
Come applicare, utilizzare una spazzola morbida polvere di applicare fondazione. ; Shimmers Corpo; Utilizzare questo prodotto mentre andava a cena fuori, per il vostro matrimonio, un'occasione formale o una serata estiva. Con questo prodotto si è sicuri di ricevere un sacco di complimenti e, naturalmente, si è sicuri di splendere!
Come applicare; shimmers corporea può essere applicato con una pennellessa superiore o batuffolo di cotone. Spolverarli questa polvere sul vostro spalle, petto e dietro.