Come legare un legame

Come una dichiarazione sartoriale di abbigliamento per gli uomini (e anche per alcune donne - quelli che amano vestirsi in abiti maschili Dapper appositamente progettate per loro), che precisa eleganza e stile, c'è ben poco per battere una cravatta essere ben aderenti.
Tuttavia, con la tendenza dressing down T-shirt-and-jeans di togging di questi giorni, l'abilità nel legare una cravatta sembra abilmente essere un'arte morente. Tuttavia, il legame rimane ancora uno degli accessori più importanti in un guardaroba maschile. Sia che tu voglia fare una dichiarazione in sociali fanno, o indossare uno su una occasione formale, o fare un impressione positiva ad un colloquio di lavoro, una delle prime cose che dovete fare è sapere come annodare la cravatta correttamente. Così, qui sono alcune istruzioni su alcuni dei modi più popolari di come annodare la cravatta.
In questi giorni, ci sono cinque tipi di nodi che sono i più popolari:: The Four in Hand nodo; Il Nodo Windsor; The Half Windsor nodo; Il Nodo Pratt, il papillon nodo; The Four in Hand nodo; Chiamato anche uno scolaro Knot o un semplice nodo, The Four in Hand Knot è considerato uno dei modi più semplici più elementari e annodare la cravatta.
Iniziare inserendo l'estremità larga della cravatta alla vostra destra. Vedere che si estende per circa dodici centimetri inferiore alla fine più sottile della cravatta. Prendere l'estremità di massima e farla passare sopra la parte anteriore del lato più sottile della cravatta. Poi portare alla fine di massima e farla passare attraverso il ciclo che si forma. Ora, passare l'estremità larga verso il basso in loop nel nodo sciolto di fronte. Poi, tenendo il fine più sottile afferrare il nodo sciolto e farlo scorrere fino a formare un snugly montaggio, nodo pulito.
The nodo di Windsor, con il suo nodo di larghezza e spessore triangolare, il nodo di Windsor progetti un senso di fiducia in se stessi, quindi è ideale per le interviste per i lavori, facendo presentazioni di lavoro, partecipare a riunioni aziendali, e così via. E 'meglio indossare con camicie che hanno collari che vengono diffuse.
Come per il nodo precedente, inizia mettendo la fine di massima, sulla destra, estendendola 12 pollici inferiore all'altra estremità. Mettere fine Ampia la fine più sottile, ruotarla e e portarlo su in ciclo. Poi prendere la fine ampio e girare dietro la fine più sottile, tirandolo verso destra. Poi prendere la fine ampio e trasversale sopra nel circuito nuovo, e riportarlo su da dietro e metterlo attraverso il ciclo del nodo di fronte. Tirare l'estremità larga delicatamente verso il basso, e tenendo l'estremità stretta della cravatta stringere il nodo, la sua elaborazione verso il colletto.
The Half Windsor Knot: questi nodo cravatta è di forma triangolare, e forma una forma simmetrica e accogliente. Si può indossare con qualsiasi tipo di camicia. Il nodo sembra il meglio con i legami che sono ampi e in materiale leggero.
come al solito con la fine più ampio della cravatta sul lato destro, estendendolo 12 pollici sotto il lato più sottile della cravatta Begin. Mettere la fine di massima in tutta l'estremità stretta, looping indietro sotto di essa. Quindi tirare la fine di massima su nel loop e portarla giù attraverso il nodo che si forma nella parte anteriore. Stringere bene il nodo, tirandolo verso l'alto verso il collo.
Il Nodo Pratt, chiamato anche il nodo Shelby, questo nodo è la cosa migliore da moderata legami ampio ed è adatto a qualsiasi tipo di camicia.
Inizia mettendo la testa in giù cravatta intorno alla nuca, con la fine di massima sotto il lato più sottile. Poi prendere la fine ampio e metterlo attraverso e sotto la fine sottile di nuovo. Tirando il ciclo verso il basso, stringere. Ora, prendete la fine di massima in tutta verso destra. Quindi tirare la fine di massima, e metterlo verso il lato posteriore del ciclo. Quindi, tirando alla fine di massima attraverso il nodo davanti, stringerlo delicatamente, tirandolo verso l'alto snugly verso il colletto.
Il papillon nodo; il papillon Knot conferisce all'utilizzatore una elegante e l'aspetto spiffy. Di solito è portato per le occasioni formali, come per un matrimonio. Va meglio con un tuxedo.
Mettere il papillon intorno alla nuca in modo che uno scopo, diciamo termine, X, è di circa due centimetri inferiore rispetto all'altro capo, che chiameremo la fine Y. Ora, Metta la fine X che attraversa l'estremità Y. Avanti, prendete X finire e posizionarlo sotto il ciclo. Poi piegare la fine Y su se stessa, formando l'arco base della cravatta. Ora, alla fine del ciclo X sul centro del loop che è stato appena formato. Tenere tutto saldamente e raddoppiare la fine X nuovamente dentro se stessa, frugando attraverso l'anello sotto la cravatta a farfalla. Tug estremità della cravatta a farfalla, raddrizzando il nodo centrale e regolarlo in modo che si adatti perfettamente al tuo collo.
Le opinioni divergono sul quale nodo del legame è la scelta migliore per essere indossati. In generale, è una scelta personale, in modo da scegliere il nodo che ti piace di più e sono più confortevoli legatura e indossare.