Renaissance Paintings

pittura del Rinascimento è nato tra l'arte medievale e l'arte barocca. I dipinti sono collegati alla rinascita dell'antichità classica combinata con le nuove competenze artistiche e tecniche. This dipinto era partito dal periodo medievale e della prima età moderna. Anche se il periodo rinascimentale fu profondamente religioso, una certa parte del popolo che sono stati educati iniziato a guardare il mondo circostante e gli esseri viventi umani con più passione. Gli studiosi della pittura chiamato l'era della pittura rinascimentale come l'epoca d'oro della pittura.
dipinti rinascimentali sono state fondate da Masaccio che hanno governato il mondo con i suoi dipinti 1401-1428. se le sue concezioni incidenti sono intelligenti, le sue composizioni sono monumentali e la sua pittura sembra molto naturale. L'alto grado di naturalismo nella pittura rinascimentale attratto più artisti verso lo sviluppo di tali pitture. After Masaccio, Piero della Francesca, Pollaiolo e del Verrocchio sviluppato dipinti del Rinascimento, che sembrava molto reale che incorporano la conoscenza scientifica nel campo dell'arte.
I dipinti rinascimentali raffigurato la realtà. Rispetto alla precedente artisti, i pittori rinascimentali dipinte le figure umane in modo più naturale e preciso. Le conoscenze scientifiche della prospettiva lineare ha permesso agli artisti di mostrare gli oggetti più piccoli più piccole per lo spettatore più lontano di loro pittura gli oggetti più grandi. Le figure bibliche nei dipinti sono disposti in gruppi geometrici e gli sfondi sono per lo più lavaggi di oro. I dipinti appariva come se fossero fotografie scattate tra il mondo naturale. Gli artisti sono stati letterati sull'uso della luce e dell'ombra di portare il realismo nei dipinti.
Earlier pittori erano interessati alla pittura objects dettagliate e il loro significato simbolico. Sebbene prospettive scientifiche sono stati utilizzati, la realtà è stata la principale preoccupazione per i pittori rinascimento. The Altarpiecepainted Portinari di Hugo van der Goes è un capolavoro della pittura rinascimentale che è stato dipinto con olio traslucido. Questo ha dato un gioiello come colore per l'intero dipinto con una superficie che è stata lucida. Dopo il grande successo di questo capolavoro, i pittori italiani iniziato a utilizzare Media: Olio per i loro dipinti dal 1476.
I dipinti del Rinascimento fiorì bene per 35 anni. I tre pittori del Rinascimento popolare noti per le loro creazioni eccellenti sono Leonardo da Vinci, Michelangelo e Raffaello. Questi artisti sono i pittori più intelligente riconosciuto da tutte le parti del mondo. Leonardo è un genio della pittura fra tutti e tre ed è un pittore del Rinascimento finale. Michelangelo è un pittore creativo che concentrato sulla raffiguranti corpi umani con maggiore precisione e lui è un grande scultore. Raphael è un pittore naturalistico, i cui dipinti sono sereni e belli. I pittori rinascimentali altro dal altre parti del mondo come olandese e la Germania dipinto più realistiche le immagini che sono meno idealizzato. Questi pittori citato le tecniche della scultura e script del periodo medievale, piuttosto che i dipinti a olio. I dipinti rinascimentali dei paesi di Span, Italia, Francia e Germania differivano per il loro oggetto, piuttosto che lo stile di pittura. I pittori spagnoli trascurato i temi mitologici e si sono concentrati sul culto del nudo. Molti dipinti sono anche dipinti sul misticismo dei ascetico ed erano lontano da raffigurazioni sensuale.
I pittori del Rinascimento erano pensatori più artisti. Inizialmente sono stati dipinti religiosi, ma dopo il periodo rinascimentale i pittori iniziato a dipingere le immagini del mondo naturale che è presente in giro. I dipinti rinascimentali elevare le nostre emozioni su vari argomenti tra umano e divino con lo spirito di scoperta e di antichità. Questi dipinti sono stati elaborati con prospettive diverse da parte dei diversi artisti. Le sculture rinascimentali sono più famoso per l'intersezione tra italiane e gli approcci degli artisti del nord '. Il primo concentrato sul raffigurante il loro passato, mentre il rumeno poi concentrato sul raffigurante il mondo naturale.