Modi per imparare ad amare se stessi

Amare me non è una cosa che sto molto bene. Ci vuole fatica a guardarsi allo specchio e, come quello che vedo. E 'difficile per me di godere di quello che sono. bassa autostima è stato qualcosa che ho lottato con tutta la mia vita. Ho, tuttavia, trovato il modo di combatterlo. Mi piacerebbe condividere con voi nella speranza che possa non solo arricchiscono la vostra vita, ma mi potrebbe aiutare un po 'a turno.
Fare delle liste
Fate una lista delle cose di te che ti piace. So che è difficile all'inizio, ma è assolutamente necessario individuare gli cose di te che ti piace. Ecco un elenco di esempio:
Mi piace perché ...
* Sto curando.; * Io sono gentile.; * Io sono impegnato.; * Mi piacciono i gatti.; * Sono appassionato di cose.; * Sono capace di amare profondamente.; * Ho i capelli carino.; * Ho gli occhi belli.; * Sono un buon scrittore.
Ancora una volta, questo non è facile in un primo momento. Raccomando a partire da liste di cose che ti piace. Per esempio, mi piacciono i gatti, leggere, camminare, il colore rosa, ecc Se davvero, come le cose che si scrivono in giù, quelle cose fanno parte della vostra personalità. Potrete piace solo per i gusti di queste cose, proprio come si potrebbe, come qualcun altro per avere piace simili.
Stanno mentendo?
Pensa a qualcuno che ti ama. Può essere una, genitore amico, fidanzato, fidanzata, o anche un animale domestico. Quando dicono o dimostrare che ti amano, pensi che stai mentendo? Probabilmente no. Questo mi ha aiutato moltissimo. Ad esempio, il mio ragazzo mi dirà che sono bella. Mi guardo allo specchio e dire, ma ... NOn lo sto facendo. Avrà risposta, Pensi che io sto mentendo a te? So che non sta mentendo: lui pensa veramente che sono bella. Se qualcuno ti importa veramente ti ama o pensa che tu sei bella, ti fidi che veramente dire, giusto? Perché li chiamano un bugiardo, screditando esso?
Riviste
Journaling è un ottimo modo per far uscire le emozioni negative e coltivare quelli positivi. Si può guardare indietro con la vostra scritti e pensare, Wow, ho davvero migliorato su di me, o io ho alcune idee! Questo può portare la stima di sé. Se non avete molto tempo, ne fanno un articolo di una sola frase. Scrivete una frase che riassume tutti i giorni su quel giorno. E 'veloce, facile, e si può dire molto su di te alla fine.
Sii te stesso
Molte persone non piace ciò che vede nello specchio semplicemente perché sono difficili da provare anche essere qualcuno non lo sono. Non cercare di essere come un altro, perché avrete sempre esito negativo. Non puoi mai essere chiunque, ma se stessi. Potete venire vicino o essere un facsimile ragionevole, ma l'unica persona che potrà mai essere veramente sei tu. Allow tuo vero io di uscire facendo cose che ti piace fare, indossare cose che ti piace indossare, e non permettere ad altri di influenzare. Un esempio personale di mio è che hanno i capelli rosa even se la mia mamma mi dice sembra male. Mi piace. E 'solo ... me!
A che cosa serve l'odio?
È odiare voi stessi rendere la vostra vita di meglio? No. Se si desidera cambiare se stessi o meglio voi stessi, dovete agire. Sì, è spaventoso, e non è certamente facile. Non pensare per un secondo che l'auto-all'odio va per farti andare in because to action sarà solo prove per portare giù. Provate ad usare la stima di sé, invece di motivare!
Amare se stessi è una cosa difficile perché molte persone tendono ad essere incredibilmente autocritica. Si tratta di un aspetto importante di una vita felice, anche se, e se si vuole raccogliere una maggiore soddisfazione nella vostra vita dovete imparare ad amare te stesso. Una volta che rendersi conto di che persona fantastica sei, non avrai mai voglia di tornare a quei giorni di auto-svalutazione. Sarai un po 'più felice e un po' più sano!