Eye Makeup Suggerimenti

Come si dice, gli occhi sono la finestra dell'anima. Parlano i volumi, dando la tua personalità la sua individualità intrinseca. Applicando il trucco degli occhi, è possibile aumentare i tuoi occhi, o, se si voglia, aggiungere il dramma al tuo viso. From Nefertiti, 14 ° secolo la regina d'Egitto, alla nostra stessa regina senza età del cinema, Elizabeth Taylor, le donne hanno sempre usato il trucco degli occhi per enfatizzare la bellezza dei loro occhi ed aumentare l'attrattiva del loro volto. Pertanto, indipendentemente dalla forma o il colore dei vostri occhi, potete trasformarli in beni bella utilizzando il trucco degli occhi con destrezza per aggiungere senso e profondità a loro. trucco degli occhi è fondamentalmente about utilizzando ombretti, mascara ed eyeliner sapientemente. Ecco alcuni consigli per il trucco degli occhi per aiutarti a fare proprio questo:
Scegliere e applicare Eye Shadow: In questi giorni, ombretto è disponibile in una miriade di bellissimi colori sotto forma di creme, polveri, e la polvere scintillante. ombra di occhio è utilizzato per evidenziare gli occhi. L'ombra dovrebbero essere scelte secondo l'occasione, l'ora del giorno, il tono della tua pelle, il colore dei tuoi capelli, e, naturalmente, il colore dei tuoi occhi. Per esempio, se si tratta di una serata di festa si è vestirsi per, puoi permetterti di essere più drammatico, con profonda tonalità viola o rosa, con l'argento / oro scintillante luci. Durante il giorno, è preferibile usare altri toni terrosi e texture opaca che si fondono con il tono della tua pelle. In definitiva, tuttavia, si dovrebbe scegliete Ombre occhi secondo il proprio stile, e ciò che sente e ti dona. Tu sei il miglior giudice.
Quando si applica l'ombretto, è meglio cominciare prima applicazione di una fondazione sulle palpebre, in uno strato sottile, e top con uno strato di cipria. Questo vi permetterà di applicare l'ombretto più agevole, e anche farlo durare più a lungo. La prossima cosa da tenere a mente è quello di scegliere pennelli ombretto di buona qualità, che sono angolate e piatto. Questo vi aiuterà ad applicare l'ombretto in modo più uniforme e preciso. Inoltre, selezionare i colori che si fondono bene insieme, e sempre assicurarsi di lavorare la strada da tonalità più chiare quelle a più scuri.
Applicare l'eyeliner: Una volta terminato con l'ombra dell'occhio, dare definizione ai vostri occhi, applicando un eyeliner. L'eyeliner should essere applicato in una linea sottile, il più vicino alle ciglia il più possibile. Tuttavia, se si come una linea più spessa e scura, che aggiunge più dramma, perché non andare per esso. Se si tratta di uno sguardo che standard vuoi, il bastone a colori naturali che sono varie sfumature di marrone. Una fodera di colore nero aggiunge più enfasi, che non è molto popolare in questi giorni, con lo sguardo che tende ad essere più verso il make-up di meno. Se vuoi dramma, tuttavia, utilizzare tutti i colori vividi disponibile in questi giorni, da blues al ortaggi al glicine. Eyeliners sono disponibili in liquidi e matite. Linea sia superiore e inferiore coperchi per ottenere l'effetto migliore. Ma è possibile applicare uno liner thick solo su the lid upper, which will you give uno mysterious, look heavy lidded. Usate la vostra immaginazione e provare diverse sfumature e modi per applicarla. I tuoi occhi sono enfatizzati i migliori quando si aumentare la loro forma con tre tonalità di corrispondenza, che vanno dalla luce, a medio, a un tono più scuro. Utilizzare i toni più scuri sulle aree esterne degli occhi.
Terminate con Mascara: gli occhi si splendidamente incorniciato da applicare mascara sulle ciglia. Essi aggiungono una linea di contrasto con l'ombretto, migliorando il suo effetto. Brown e il nero sono i colori preferiti, ma di nuovo, basta andare avanti e sperimentare. È possibile aggiungere una leggera spolverata di oro o argento, se vuoi, soprattutto per indossare la notte. Se siete una di quelle donne a cui piace andare in luce il trucco, mascara usare con parsimonia, per un look sofisticato.
trucco degli occhi è un'arte di per sé. Naturalmente, è tutta scelte di personale. Tenere la luce, se questa è la tua personalità, usare una mano più pesante, se è questo che ti piace. Fondamentalmente, si tratta di divertirsi, utilizzando il tuo viso come una tela di sperimentare con gli sguardi che si possono ottenere.