Frizz-be-Gone: Passare da Fuzzed to arricciato

Quelli di noi con i capelli naturalmente ricci si sono occupati della frizzies tutte le nostre vite. Diventa una lotta quotidiana per mantenere i nostri capelli domati quando sappiamo che potrebbe potenzialmente bellissimo aspetto arricciato come noi avevamo passato una giornata in spiaggia. Purtroppo, tempo umido e le texture di capelli naturali tendono a lavorare contro di noi in questo reparto.
Ma c'è una buona notizia! E 'possibile lottare contro gli elementi della natura che lavorano contro di noi per avere quel perfetto, capelli modello come ricci-mossi. Seguire questi suggerimenti per mantenere i vostri capelli ad essere fuzz-centrale:
Shampoo parsimonia
Shampoo si asciuga i capelli. E 'consigliato a coloro che con i capelli che tende a crespo di shampoo solo una volta o due volte alla settimana. Ciò mantiene i capelli di asciugarsi più del necessario.
Deep Condition
Utilizzare un forte, profondo condizionatore. Lasciare in testa per cinque minuti sotto la doccia ogni volta che si lava i capelli. Un'altra opzione è quella schiuma condizionatore su capelli già bagnati, spremere umidità in eccesso, e avvolgere un asciugamano intorno alla testa. Let it set per un'ora e quando si sciacquare il condizionatore i tuoi capelli saranno ben idratata e condizionata!
I prodotti sono tuoi amici
Using serums hair anti-crespo e creme possono fare una differenza enorme nel vostro crespo-factor. Applicare un siero dopo la doccia, e se si avvia frizzing dopo l'uso giorno una crema o pomata per portare indietro i capelli i piedi per terra.
Lavoro manuale
Non spazzolare i capelli durante il giorno. Invece, utilizzare le dita o anche un pettine a denti larghi. Separare i riccioli delicatamente in modo che rimangano intatte e non volare via. I vostri capelli risultano naturali e cercando oh-so-splendido!
Ferro che
Usare un ferro arricciacapelli o appartamento, a seconda di quale stile che si sta puntando, per mantenere i vostri capelli a posto. Prima un filo spray con lacca per capelli, è il pettine, e quindi applicare il ferro. Follow up con più lacca per una tenuta garantita.
capelli ricci può essere frustrante e sicuramente ha causato un giorno difettoso dei capelli o due, ma non deve essere la fine del mondo, sia. Qualsiasi stile o struttura di capelli è gestibile se si ha il know-how. Applicare queste tecniche per il vostro regime di Hair Styling e guardare il tuo turno capelli da blah a bello!