Patio Designs

Patii sono altro che aree esterne pavimentate adiacente al soggiorno, che può essere confrontato con i ponti, ma di un patio è sempre più formale di una piattaforma. Ecco alcune idee interessanti patio che vi assicureranno un posto dove si può gustare la colazione la mattina presto o curl come si guarda i colori bel tramonto nel cielo fino a quando il cielo diventa nero jet e si accende con un milione di stelle brillanti. disegni Patio non deve essere approvato da un designer di alto livello artigianale o da uno specialista del paesaggio, è possibile creare patio bei disegni da soli.
Unico Patio Designs
Non limitarti mentre si progetta il vostro patio. Questo è il vostro spazio e si è liberi di ponte in su e arredare in modo che vi piacerebbe. Pensate proprie esigenze e di lavoro sul luogo di conseguenza. Pensate al tipo di attività si vuole fare nel vostro patio, pensare al cortile come un luogo per riflettere la tua personalità, i tuoi hobby ed interessi. Pensate al numero di persone che sarebbe avere in questo settore, in modo da poter organizzare per la seduta di conseguenza. Per quanto riguarda i temi e disegni vari, si può prendere una scelta tra i numerosi spunti di seguito elencati:
Strokes Artistico
Beh, se sei un artista e vuoi trasformare il vostro patio in uno spazio d'arte, allora questa è l'idea per voi. Si può indulgere nella tua arte preferita, come disegnare, dipingere o scolpire. Assicuratevi il vostro patio ha un riparo per proteggere l'area da condizioni atmosferiche estreme. Adornano le pareti con i tuoi quadri preferiti. Puoi aggiungere più piani rack per tenere il vostro pennelli, diluenti, colori, oli, matite, strumenti di scultura o qualsiasi altra attrezzatura necessaria per il vostro lavoro d'arte. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio a sedere per le persone che desidero solo godere seduti in questo rifugio artistico e guardare il lavoro.
Haven Music Lovers '
Se sei un amante della musica avido, allora questa è un'idea, che vi aiuterà a creare uno spazio per la musica. Se siete appassionati di particolari strumenti musicali che si suona come un flauto pianoforte, o anche una chitarra, è possibile incorporare questi nel vostro patio. If siete particolarmente interessante uno specifico genere di musica, quindi è possibile aggiungere elementi di that stile musicale al vostro patio. Per esempio, se ti piace la musica jazz, musica jazz inserire nel tuo arredamento patio. Aggiungi poster di musicisti jazz per decorare il luogo e così via. Si può anche avere un sistema di altoparlanti per garantire cool potrete rilassarvi nella vostra zona patio ascoltare la vostra musica preferita.
Verdant Verandah
Se siete alla ricerca di un design patio che permette di creare uno luogo fresco tropicale per te stesso circondarsi di un paesaggio naturale come la brezza fresca scorre intorno a te che trasportano i profumi della natura, allora questo è il disegno patio per voi. Messo fuori alcune sedie comode e può essere anche una tabella, che è un bene per l'esterno. Impianto tutti i tipi di alberi intorno alla zona patio, inserendovi anche alcune varietà in vaso nella zona patio. Per rendere le cose più vivace, aggiungere una fontana di acqua fresca, o un laghetto nella zona patio. Utilizzare alcuni fiori profumati e intorno alla zona pure.
Fantasy golosi '
Se siete i più golosi finale, allora si può visualizzare il tuo passione per il cibo con questo disegno patio. Trasformate il vostro patio in un salone di snack e bevande, dotato di un grill barbecue e un piccolo frigorifero. Se vuoi fare un passo ulteriore, hanno la barra molto proprio nella zona patio, dotato di un mixer drink, cocktail flavors, bottiglie di liquore e, naturalmente, alcuni bicchieri cool. Si può avere uno snack bar, che è dotato di alcuni chip e avvallamenti e tutti i condimenti. Così la prossima volta si hanno amici viene sopra, si può semplicemente portarlo al patio e hanno un grande momento con alcune prelibatezze deliziose grigliate e bibite refrigerate!