Fiori per la simpatia

I fiori possono esprimere una moltitudine di emozioni. Essi sono un segno esteriore di amore e rispetto per quello che ti danno loro. Anche dopo che sono andati da questo mondo, è possibile presentare i fiori come segno che ti mancano, e cura di loro mentre erano in giro. È anche possibile inviare fiori per simpatia, se conoscete qualcuno che ha da poco perso una persona cara.
I fiori sono spesso utilizzati in ceste funerale, le modalità di memoriale, e spray bara. Qui ci sono alcuni fiori simbolici che si possono utilizzare per esprimere i propri sentimenti a una persona cara persa.
-Garofano, Rosa: Io non ti dimenticherò mai;-Mandorlo in Fiore: Speranza e vigilanza;-Crisantemo, Rosso: ti amo;-Zinnia: Pensieri di Absent Friends;-Daisy: dolcezza, innocenza, Leale amore;-Forget-me -non è: l'amore fedele o ricordi
Per mostrare che ti importa è così importante durante i periodi di perdita. Se conosci qualcuno che ha perso qualcuno di recente, è possibile inviare lui o lei fiori simpatia. Qui ci sono alcuni fiori simbolici che si possono inviare.
-Thrift: Sympathy;-Abor Vitae: La vera amicizia;-Cactus: Bravery e resistenza;-Garofano, Rosso: il mio cuore soffre per te; - Bucaneve La speranza e consolazione;-Giacinto, bianco: io prego per voi
I fiori possono dolore una bella immagine per te, che può parlare 1000 parole. Non limitano le scelte per i fiori che ho elencato qui. Non c'è giusto o sbagliato, i fiori che si sceglie. Dare come tanti o pochi che si desidera. Ci sono centinaia di opzioni, e si dovrebbe fare la scelta con il pensiero e attenzione. Metti il ​​tuo cuore in esso, e pensano che attraverso. I fiori possono significare qualsiasi cosa volete che dire.
Mostra il tuo amore, o la tua simpatia, con i fiori. Offro le mie condoglianze e preghiere a chiunque abbia recentemente perso una persona cara.