Sedia montascale - Seggiovia Stairway

Negli ultimi anni, sedia scala ascensori progettati per la casa, detta anche sedia portantina, seggiovia, scale scivolata, ascensore scala e ascensore scala, sono diventati molto popolari. Questi dispositivi montascale sono un modo per salire e giù per piani, in particolare per le persone che sono in grado di farlo senza assistenza, o quelli che semplicemente trovo molto faticoso. Anche se l'installazione di un montascale è un pò costosa, però, rispetto al costo del trasloco in una casa singola storia viene presa in considerazione, può rivelarsi molto più economico.
Per molte persone, una seggiovia scala rappresenta ottenere la loro indipendenza indietro. Tuttavia, l'acquisto di una seggiovia scala comporta una discreta quantità di spesa, e quindi è una decisione importante. E poiché la seggiovia scala saranno utilizzati per diversi anni, quindi deve essere progettato in modo da durare a lungo. Tuttavia, con la vasta gamma di dispositivi montascale disponibili in questi giorni scegliendo uno spesso può essere confusa. Prima di investire in un ascensore scala, è una buona idea per scoprire quali tipi di impianti di risalita scale sono disponibili.
In che modo montascale dispositivi di lavoro?
Principalmente, ci sono quattro tipi di unità sedia scale ascensore che sono disponibili sul mercato in questi giorni: le unità a pignone e cremagliera, a vite o un worm, catena, e via cavo. Tra questi, il tipo che viene utilizzato più ampiamente nelle case è la cremagliera e pignone. Mentre in alcuni modelli di sedia portantina alza il cremagliera è visibile, in genere situata al centro della pista, tuttavia, i modelli più popolari sono quelli che hanno la cremagliera nascosta. Maggior parte dei produttori di sedia scala ascensori di solito li fanno con alluminio, tuttavia, curvo seggiovie scale sono realizzate con una combinazione di alluminio e acciaio.
When seggiovie scalinata furono introdotti, sono stati alimentati da energia elettrica. Tuttavia, questi ha avuto problemi inerenti alla loro, dal momento che deve essere collegato direttamente alla presa di corrente CA con un cavo. A prescindere dalla pericolosità potenziale che il cavo di traino poste, dal momento che ha utilizzato un motore alimentato AC, era incline a fermare e riavviare movimenti. Le batterie non sono stati in uso quei giorni da quando la tecnologia non era abbastanza avanzata. Tuttavia, in questi giorni, seggiovie più elettrici sono alimentati da batteria. E un altro vantaggio di utilizzare la batteria per alimentare la seggiovia scala è che può essere utilizzato anche quando c'è un interruzione di corrente.
Ecco alcuni suggerimenti su impianti di risalita delle scale:; A perching seggiovia scala è l'ideale per coloro che desiderano o hanno bisogno di stare come vanno su e giù. Tuttavia, una seduta seggiovia scala sarà necessario per coloro che devono o preferisce sedersi. E, un sedia a rotelle piattaforma sarà necessario per coloro che sono sedia a rotelle. ; Quando si sceglie una seggiovia scala, un altro fattore importante da tenere in considerazione è la dimensione. È evidente che una sedia stairway ascensore significato per un adulto non sarebbe sicuro per un bambino che è disattivato. Quindi, controllare se la sede del sollevatore scalinata adatta alla persona che lo utilizza. ; Persone che hanno problemi alle ginocchia probabilmente richiederà seggiovie scala che faccia in avanti piuttosto che il solito tipo che si affacciano lateralmente. seggiovie scala che sono più ampi nel design sarà più a suo agio con coloro che hanno le ginocchia rigide. : Se altezze preoccuparsi della persona che utilizza la seggiovia scala, quindi si consiglia di installare guardrail e bene anche la sedia con la cintura di sicurezza al fine di placare l'ansia. ; Varie seggiovie scalinata vari generi di controlli. Questo è un fattore importante da tenere in considerazione al momento dell'acquisto di una seggiovia scala. Alcune persone, a causa della loro disabilità fisica o età possono trovare alcuni tipi di controllo difficili da usare. Perciò l'utente della seggiovia scala dovrebbe testare i controlli per verificare se stanno bene con loro, o abituarsi a loro, prima di essere inviato ad operare in proprio. ; Inoltre, un appropriato seggiovia scala sarà necessario per le persone con disabilità visive o poveri. Vi sono impianti di sedia scala che emette un segnale audio su l'arrivo di un atterraggio o il fondo della scala.