Antifurti - Home Sistemi di allarme antifurto

allarmi ladri sono, come indica il nome, sono corredo dei segnali sollevata lo sciopero di ladri o malintenzionati. Fondamentalmente, essi contengono un sensore, che è collegato ad una unità di controllo tramite hardwires bassa tensione o di segnali RF. L'unità di controllo è collegato ad un dispositivo interattivo di risposta vocale per trasmettere gli allarmi.
Normalmente the scopo di allarmi ladri è per singolo punto solo quello di trasmettere gli allarmi contro l'intervento umano. Ma restano attivi allarmi antifurto sono utilizzati per altri scopi come il fuoco, intrusione e per gli allarmi di sicurezza. L'uso di antifurto è stato portato da casa per case d'affari e in altri luoghi anche commerciale. Lo scopo di questa scrittura-up è limitato ad analizzare i sistemi di allarme domestico.
Storia:: Il moderno sistema di allarme antifurto ha una storia interessante. Infatti l'uso di antifurti è in voga da tempo immemorabile. Tuttavia i primi moderni sistemi di allarme casa era il risultato della modifica delle migliaia di sistemi di inventato. Mr. Tildesley, un inventore inglese fu il primo ad uscire con un modello accettabile di antifurti. Ha collegato alcune campane con la serratura della porta, rendendo il sistema a suonare, quando qualcuno ha toccato o tentato di aprire le serrature.
La successiva innovazione venuto in addition forma di energia elettrica e l'uso del magnete. Nel 1850, l'inventore di Boston, il signor Augusto Papa ha punti di contatto nell'ambito del sistema antifurto tramite l'uso di cavi elettrici e magneti. Alla uso di porte, il contatto ha chiuso e di un circuito elettrico costituito per suonare il campanello. Edwin Holmes ha i diritti di brevetto per invenzione Papa e spostato il suo business a New York alla ricerca di mercati nuovi e più grandi per i sistemi di allarme della casa. Ma inizialmente, erano scettici riguardo usando l'elettricità per gli allarmi.
L'uso di energia elettrica per le luci di via, nel 1880, cambiato lo scenario intero con la gente ha iniziato ad accettare i modelli elettrici. The Telephone americano e Telegraph Company comprato il business Holmes Burglar nel 1905 con legandola alla sistemi chiamata di emergenza per invitante polizia e personale antincendio. Dopo la guerra, molte invenzioni sono state portate nei sistemi di allarme domestico. E 'diventato meno costoso e più versatile per l'uso in anni 1980 e entro la metà del 1990 il sistema è diventato una caratteristica standard. Poi sistema wireless venuto. Nella tecnologia più avanzata, l'uso di rilevatori di movimento, apparecchiature di sorveglianza e di dispositivi di localizzazione elettronici vengono utilizzati.
sicurezza domestica:; sicurezza domestica e dei sistemi di allarme domestico sono diventati sinonimi nel contesto di protezione. I sistemi di allarme domestico hanno la larghezza e l'uso essenziale della tecnologia antifurto o antintrusione per la sicurezza stessa casa. Con la costruzione di case nelle zone esterne della città e lontano dalla città limitare il concetto di sicurezza si è alzato con la gente. Il diretto collegamento dei sistemi moderni con le stazioni di polizia locale ha dato alla gente più fiducia e ha assicurato un aiuto immediato dalla forze dell'ordine.
Miti sui allarmi:; Nonostante l'alto innovazioni tecnologiche nei sistemi di allarme casa, ci sono alcuni miti e malintesi. Il punto prima di tutto è la convenienza del sistema. La necessità del sistema dipende solo sulle cose per fissare. If oggetti di valore sono custoditi in casa hanno bisogno di qualche protezione per il quale è necessario spendere ancora soldi.
Il secondo punto del mito è spesso frainteso con l'assicurazione. When io ho l'assicurazione perché dovrei andare per i sistemi di allarme per la casa è la domanda normale di una persona skeptical può chiedere. Per loro ci si può chiedere indietro quando assicurazione è lì perché dovremmo bloccare la nostra casa. Il concetto di assicurazione e di sicurezza sono due cose diversi, che non devono essere mescolati e confusi. clausole di assicurazione si attivano quando si prendono tutte le misure precauzionali per la protezione dei beni e la perdita è avvenuto nonostante tutte le possibili misure adottate per la sicurezza.
Un'altra malinteso sul antifurto è la difficoltà operazione e codici pass mantenendo. Ma queste sono le cose che si deve fare per la sicurezza dei beni. Un altro dubbio comuni riguardo l'allarme è la sua lavorabilità, in assenza di corrente elettrica. Nevertheless, moderno sistema di antifurto è dotato di alimentazione di backup e funziona a batterie. Infatti, il interruzione potere gli intrusi tentativo di rendere risultati nella forma allarmi fosse attivato.
Nonostante la cinismo espresse circa gli allarmi antifurto, sono venuti a stare con noi. L'ampio uso di tutte le parti del mondo è il testamento per questo.