Riciclaggio di plastica

Di plastica è un materiale molto comune che è ora ampiamente usato da tutti in questo mondo. La plastica è utilizzato in molti modi in quanto è leggero e compatto. La manutenzione che è necessario è molto minore. Comune, oggetti in plastica che vengono utilizzati sono i sacchetti, bottiglie, contenitori e gli imballaggi alimentari. Ogni volta che acquisti di generi alimentari, alimenti o con qualsiasi altro elemento da qualsiasi negozio potrete utilizzare sacchetti di plastica per il trasporto di loro.
Il materiale plastico presenta molti vantaggi. Sono soprattutto molto utile per il confezionamento di alimenti prodotti in plastica resistente, sicuro e conveniente. La facilità d'uso di prodotti in plastica ha fatto di plastica un grande successo. Il grande problema plastica è sua disposizione. Plastic è fatto di polimero chimici e non sono bio degradabili. Questo significa che la plastica non si decompone quando è sepolto. Quando la plastica è bruciato emette sostanze chimiche dannose. Benchè plastica è un materiale molto utile che è flessibile, robusto e rigidi diventano rifiuti dopo loro uso ed essi inquinano l'atmosfera.
Per proteggere l'ambiente, nonché di usufruire di plastica, il riciclaggio procedura viene utilizzata. Plastica possono essere riciclati e nuovi prodotti possono essere formate da rifiuti plastici. Sebbene tutti i tipi di plastica non può essere riciclato una parte considerevole può essere riciclato in modo che l'ambiente sia protetto. riciclaggio Plastic coinvolge il processo di plastiche rottami recupero e queste plastiche rifiuti sono poi ritrattati per formare materiali nuovi che potrebbero essere diversi da loro stato originale.
il riciclaggio della plastica ha molti vantaggi. L'uso di non combustibili fossili rinnovabili è ridotta riciclando plastica come manifatturiero nuovi materiali plastici richiedono più di tali carburanti. Il consumo di energia si riduce anche, come già prepared plastica vengono riciclati per nuovi usi. La quantità di materiale plastico che raggiungono i siti di discarica viene ridotto notevolmente il riciclaggio. Ciò eliminerà inquinamento terra certa misura. Le emissioni di carbonio sono ridotti del riciclaggio della plastica come unità di produzione emettono più di carbonio ..
Rispetto ad altri materiali come il vetro e il metallo, il riciclaggio della plastica è costoso e complesso. Ciò è dovuto all'elevato peso molecolare delle catene polimeriche grande che costruire materiale plastico. Riscaldamento di plastica non si sciolgono le catene polimeriche e, quindi, un processo faticoso e complesso, è essenziale.
Diversi tipi di plastica non può essere mescolati per riciclaggio perché fase separate. Tale prodotto fusione risultante non può essere riciclato per farne altro prodotto plastica. Pur facendo riempitivi prodotto di plastica tanti come quote e altri additivi vengono utilizzati. These cariche non possono essere separati dalla plastica utilizzando tecniche poco costoso. Questo rende il processo di riciclaggio più complesso.
Il processo comune che viene utilizzato nel riciclaggio della plastica è il processo inverso di polimerizzazione in cui vengono convertiti polimeri della plastica in monomeri iniziali che sono stati utilizzati nella fabbricazione. Questi prodotti chimici sono poi purificato e sintetizzato per formare nuovi materiali plastici. polimeri Assorted sono convertiti in petroliferi nelle altro processo riciclaggio. Il vantaggio di questo processo è che un mix di polimeri possono essere utilizzati. Un processo di riciclo nuova genera calore dalla frizione dei materiali plastici che fonde la plastica. Questo viene poi pompata in pressofusione stampi. Il grande vantaggio di questa tecnica è che tutti i tipi di plastica possono essere riciclati.
Per favorire il processo di riciclaggio delle materie plastiche venire con il codice di identificazione in plastica per identificare i diversi polimeri che vengono utilizzati per la fabbricazione di plastica. Il processo di riciclo deve essere avviato da casa. Quando avete utilizzato tale elemento in plastica per il suo utilizzo è possibile utilizzare lo stesso elemento per qualche altro uso. Ad esempio, se si acquista una bottiglia di succo è possibile utilizzare il bottle di plastica come contenitore di stoccaggio per il riutilizzo di bottiglie in PET. Inoltre, ognuno deve essere consapevole dell'impianto di riciclo in località e deve produrre la plastica dei rifiuti all'impianto di riciclaggio.