Consigli Garage Sale For Dummies

Che siate pulizia primavera, passare ad un nuova casa o vuoi semplicemente sbarazzarsi di non più utilizzati cose, avendo una vendita garage è la risposta. Se non hai mai tenuto un garage vendita, prima, non preoccuparti. Ecco alcuni suggerimenti garage vendita per aiutarvi.
Innanzitutto sarebbe opportuno per pianificare durata del vendita. Potreste selezionare una vendita più lungo e cominciare su un giorno feriale, questo attirerà l'attenzione dei passanti - by e gente spenderà soldi più liberalmente, poiché vendite sono difficilmente tenutasi il giorni feriali.
Il passo successivo è pubblicità. Essere innovativi, chiara e elenco al contenuto dettagli. Se c'è qualcosa di diverso il tuo garage vendita, non esitate a parlarne. Pur ponendo queste pubblicità si potrebbe dividere i giorni in due pubblicità. Questo modo, persone che arrivano, non pensare che tutti i buoni prodotti sono stati venduti out.
Potreste anche informare vostri famiglia ed amici che sei avendo una vendita garage. Fate loro sapere che possono portare più di roba che non necessitano più. Se si porta su un problema, si potrebbe informare il tempo che sarebbe andato a prenderla. Mentre categorizzazione i prodotti, non credo che nulla siano rifiuti, qualcosa che sembra gaudy con te potrebbe essere apprezzato dall'acquirente.
Ora dovete mettere vostre idee al lavoro. Svuotare il garage e sweep pulirlo. Dopo che è fatto organizzare tabelle della righe, e coprire li con luce tovaglie colorata. Disporre i prodotti sul tabella secondo categorie. Si potrebbe mantenere tutti i soprammobili in scatole ed etichette con i prezzi.
Display è una sfaccettatura molto importante. Se avete un attaccapanni a casa, si potrebbe prendere in considerazione lo spostamento in garage per qualche giorno. Visualizzare la vestiti lavati ordinatamente sul tavolo. Assicurarsi che li ordinamento in base alle dimensioni generali. Si potrebbe anche messo un cartello con il prezzo scritto su esso. In questo modo non è necessario etichettare ogni abbigliamento indivdually.
Rendere l'ambiente conduttivo per lo shopping. Si potrebbe giocare qualche tranquilla, musica rilassante. Questo renderà persone rilassarsi e godere il processo di shopping.
Alcuni bit più dei informazioni potreste usare; Apportare le persone che vengono alla vendita, agio. ; Potreste dire Hi a chiunque viene al vendita e persino fare piccole parlare sul tempo. Un grazie quando sono lasciando, sarebbe anche andare un lungo cammino per farli confortevoli. ; Lasciare buste maneggevole. Questo modo è possibile offrire ai clienti borse a trasportare la loro casa purchases. ; Fornire caffè o un rinfresco freddo. Vostro figlio potrebbe fare qualche soldo extra tasca da Manning tabella ristoro. ; Elenco alcuni degli elementi che si stanno mettendo in vendita sui segni di grandi dimensioni colorati. Ricordatevi di prendere giù i segni dopo la vendita. ; Garage Sale Pricing Consigli; dei prezzi è una cosa difficile da fare, quindi cercare di mettere se stessi al posto cutomers. Decidere su quanto vorreste pagamento dell'oggetto stesso, e quanto sia importante per voi per ottenere venduto. ; Il primo giorno della vendita, potreste prezzo gli elementi un poco superiore. Questo prezzo stesso può essere ridotta l'ultimo giorno, naturalmente cioè, se non trovate un acquirente motivato prima! ; Se l'articolo è degno più di $ 100, prezzo di loro un po 'più alto. Questo modo, tu e il cliente può negoziare un prezzo piacevole. Ricordate, non rendono troppo costoso, come questo potrebbe smettere potenziali acquirenti dall'indagare proposito. ; Se desiderate di sgombrare maggior parte delle voci avete, offre un qualche gran il pomeriggio del nell'ultimo giorno.