Scaffalature Wire

Un argomento comune che ho visto in molte famiglie è per lo spazio. No, non sto parlando dello spazio personale o la bolla che si ha la necessità di mantenere la loro sanità mentale. Sto parlando dello spazio per mantenere stuff che vanno dai libri ai vestiti ai vasetti. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda sono molto paranoico di lasciare le cose qui e là e personalmente credo che ci dovrebbe essere uno spazio definito per ogni oggetto nella casa.
Credo che in mobili costruiti in legno e armadi sono il migliore soluzione, ma se si alloggia in un appartamento in affitto come me, quindi investendo denaro in mobili non è un'opzione fattibile, come vi sia una possibilità che potrebbe non rientrare nel vostro appartamento prossimo . Mia moglie mi presentò a filo mensole e credetemi quando dico che queste alternative più economiche ai costosi mobili in legno hanno portato il numero degli argomenti che abbiamo a causa della mia paranoia alla metà.
È possibile ottenere ripiani in filo standard dal mercato. Ma se avete tempo sulla vostra mano, vuole ottenere creativi e voglia di vincere apprezzamento di tua moglie, allora si potrebbe anche installare mensole filo intorno alla casa. Non ci vuole troppo tempo, funziona più conveniente e si può personalizzare come per lo spazio e il requisito. Con benefici tanti elencati fuori, sono sicuro che sono desiderosi di maggiori informazioni.
Installazione di scaffalatura metallica
In seguito sono i passi per installare il proprio scaffale armadio filo:; Prima di iniziare l'installazione, preparare bene la zona. Paint l'armadio, se necessario. Rimuovere le viti o chiodi indesiderati che hanno guidato nelle pareti. ; Tracciare una linea di livello base di una guida a livello lungo la parete dove si vuole installare il ripiano. ; Praticare i fori per i ganci di ancoraggio. Assicurarsi di aver letto le raccomandazioni del costruttore per quanto riguarda la dimensione del buco che è necessario praticare. ; Stringere il gancio di ancoraggio guidando in sua vite. Adesso, appendere la parte posteriore del ripiano filo su un paio di ancore. ; Un supporto diagonale è legata alla fine mensola su entrambi i lati per sostenere il ripiano. ; Dopo aver sollevato il ripiano al giusto livello, praticare un foro nella parte inferiore per il supporto diagonale. ; Wire Consigli di scaffali
Si dovrebbe tenere presente quanto segue pur ritenendo ripiani in filo:; mentre l'acquisto di griglie, accertarsi che include una garanzia contro la ruggine e deformazione. ; Se si acquista mobili di scaffalature metalliche, quindi assicurarsi che si ottiene bloccaggio di ruote per evitare incidenti e perdite. ; Se la scaffalatura è per la cucina e viene utilizzata per archiviare piccoli vasetti e barattoli che possono ribaltarsi o scivolare, si può usare un 'shelf roll Guaina', che è un foglio di plastica spessa. Come il foglio può essere pulito con un panno umido, è possibile pulire le mensole con fatica molto poco. ; Scaffalatura metallica Chrome sono più popolari e sono disponibili in quasi tutte le dimensioni e la forma. ; Se avete bisogno di legare accantonato per l'archiviazione a secco o fresco e oggetti freezer, poi a polveri epossidiche scaffalature ricoperto il legare sarebbe l'ideale. ; È possibile aggiungere cassetti e cestoni ad un ripiano existing utilizzando frame corridore o appeso scivolate del cassetto. ; Puoi attivare uno scaffale ordinario filo in un ripiano scarpa semplicemente ruotando il pezzo ripiano a testa in giù che è puntando verso l'alto il labbro. ; Per usare gli spazi d'angolo giro per casa o ufficio, è possibile utilizzare un pezzo di angolo appositamente progettato che si attacca scaffali su entrambi i lati del muro oppure è possibile utilizzare due ripiani lisci, uno con estensione alla parete e il finale altro al bordo del primo ripiano. Assicurarsi che si utilizzano i connettori di sostegno angolo. Fili di scaffalatura industriale
scaffalatura metallica è anche molto ampiamente usate in varie industrie come la ristorazione, vendita al dettaglio di stoccaggio e generale. È sempre consigliabile acquistare apparecchiature storage da concessionario specializza nel tipo dell'ammasso necessari vostra industria. È possibile scegliere tra uno varietà di unità open e chiuso, unità mobili e unità anche adder che condivideranno posts con filo esistente scaffalature unità che utilizzano chips mensola del legare. Mensole che può supportare fino a 1500 kg di peso sono disponibili.
Spero che si sono radunati consigli sufficienti per pulire il disordine in giro per la casa, evitare discussioni con tua moglie e anche vincere il suo apprezzamento. Cosa stai aspettando? È ora di entrare in azione e mettere in atto i suggerimenti.